Contrastare e ridurre la diffusione di banconote false è importante per le realtà commerciali, ed è per questo che tra gli accessori essenziali per i vari punti vendita, al primo posto troviamo il rilevatore di banconote false. Si tratta di un'opzione lungimirante, soprattutto quando l’obiettivo è di attrezzare efficacemente l'area casse. Abbiamo selezionato varie tipologie di lettori di banconote false, anche portatili a batteria, ma anche la variante del rilevatore di banconote false con tanto di monitor, così soddisfare qualsiasi esigenza a prescindere dalla tipologia e dal settore del punto vendita.
I vari modelli di lettori di banconote false possono essere facilmente integrati nell'ambiente di lavoro e dispongono di funzionalità molto intuitive: il rilevatore di banconote false con monitor, ad esempio, presenta un display LCD e un software che può essere aggiornato alle nuove banconote in uscita. In meno di mezzo secondo, i nostri dispositivi sono in grado di effettuare tanti e diversi controlli, per il massimo della sicurezza.
Nel caso, infatti, di presenza di banconote false, il rilevatore emette un allarme acustico e contestualmente inverte il senso di uscita della banconota. In più, il rilevatore di banconote false con monitor visualizza sul display un report indicando il numero di banconote controllate totale, suddiviso per tagli, importo e totale di ogni denominazione. Con il modello SpeedyUV non solo si può verificare l’autenticità di banconote, ma anche carte di credito, assegni e documenti d’identità.
Sfoglia il catalogo ITAC-TRON e trova il rilevatore di banconote false più adeguato alle tue esigenze: potrai difenderti e riconoscere in modo estremamente ogni singola banconota falsa grazie a questi lettori.