Protezione merce e libero tocco

In un negozio o in un centro commerciale, numerosi prodotti sono esposti al “libero tocco” dei potenziali clienti. Non stiamo parlando di ombrelli o deodoranti, ma di articoli complessi e costosi, quasi sempre High Tech, facili da rompere e preziosi da rubare. Spesso sufficientemente piccoli da poter essere nascosti nel taschino di una giacca.

Si tratta di i-Pad, smartphone, laptop, apparecchiature fotografiche e altre prodotti elettronici ad alto consumo per cui il tocco – per tastarli, pesarli, provarli e altro ancora – è importante per determinare le scelte d’acquisto da parte dei clienti.

È inevitabile pensare al livello di rischio che si corre vendendo simili prodotti “a tocco libero”, senza avere delle misure e dei dispositivi antitaccheggio nel proprio negozio.

I sistemi di protezione della merce a libero tocco consentono ai commercianti di esporre i prodotti in assoluta sicurezza, permettendo agli acquirenti di poterli visionare da vicino, di apprezzarne le caratteristiche, di utilizzarli e testarli e di poter fare un acquisto ben ponderato. Allo stesso tempo, però, impediscono qualsiasi possibilità di furto e sottrazione.

Per un sistema di protezione che ti permetta di esporre i prodotti liberamente, con la garanzia della sicurezza, consulta il nostro catalogo online e scopri tutti i vantaggi dei nostri prodotti: efficienti, sicuri, semplici e convenienti.


Acquisto sicuro

  • Pagamento su server sicuri
  • Protezione dati sensibili
  • Prodotti 100% originali
  • Spedizione rapida e sicura

Guida all'acquisto

Spedizione e consegna
Modalità di pagamento
Condizioni di vendita, garanzia e diritti