Le prezzatrici METO risultano essere le migliori sul mercato da ormai cinquant'anni, in quanto offorno una massima efficienza, dovuta alla loro robustezza, alla loro flessibilità, al facile utilizzo, e consentono la selezione in modo rapido di caratteri e cifre. Le prezzatrici manuali METO sono state ottimizzate secondo risultati scientifici per garantire una convenienza superiore, versatilità ed ergonomia per le applicazioni nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi e industriale. La nostra gamma comprende modelli da 5 a 36 cifre, da 1 a 3 linee di stampa, distributori ed etichettatrici con numerazione consecutiva per la chiara identificazione ed etichettatura della merce.
Questa è la versione Eagle M 1626, con 2 linee di stampa a 10 caratteri sulla prima riga e 6 caratteri sulla seconda riga, per stampare codici e prezzi su etichette di formato 26x16 mm.
Le prezzatrici manuali professionali Eagle soddisfano le richieste di esigenza per molteplici attività commerciali, con le seguenti caratteristiche:
- caricamento dell'etichetta semi-automatica
- cambio rullo inchiostro facile, semplice e pulito
- impugnatura comoda, morbida e pronta al suo utilizzo
- stampa chiara e precisa con font di caratteri moderni
- robusta con solido trascinamento etichette
- economica, efficiente e personalizzabile