Grazie all'utilizzo di sistemi TURN-O-MATIC, i clienti saranno serviti nel giusto ordine e mentre sono in attesa, avranno la possibilità di muoversi all'interno del punto vendita. Una volta preso il numero eliminacode, i clienti hanno la sensazione che il servizio a loro dedicato sia più efficiente e meno stressante; per i retailer invece la gestione delle code rappresenta un aspetto fondamentale ed un servizio importante per la propria clientela. Riservando il posto di ogni cliente in coda e fornendo le informazioni sul tempo di attesa, gli acquisti diventano più piacevoli, ma soprattutto più redditizi: infatti da statistiche effettuate si denota che l'88% dei clienti preferisce continuare a fare acquisti mentre è in attesa che arrivi il proprio turno.
Il sistema di gestione del flusso dei clienti offre una soluzione comoda, efficiente, perfettamente adeguata alle problematiche dei supermercati, degli studi medici, delle banche, dei laboratori di analisi e degli esercizi in genere, ovunque ci sia il bisogno di organizzare l’attesa in modo intelligente ed ordinato. Questo sistema è stato studiato per una maggiore efficienza del punto vendita e per la tranquillità di ogni cliente, il quale potrà utilizzare il maggior tempo a disposizione per effettuare i propri acquisti; il cliente infatti preleva un ticket e quando appare il suo numero sul display, è il suo turno e verrà servito; in questo modo il personale ha più tempo per curare la qualità del servizio e cosa più importante, non dovendo stare in coda, il cliente può fare altri acquisti.
Un sistema Kit S32 Rf completo, è composto da un distributore a strappo per erogare i tickets, che può essere fissato a muro o posizionato su apposita piantana, un display per visionare i numeri chiamati, due radiocomandi a batteria, che consente l'avanzamento dei tickets il cui incremento sarà visionato sul display, una confezione da 6 rotoli di scontrini pari a 4000 ticket per rotolo, in vari colori a scelta, cavo di alimentazione di 5 metri.