La protezione StrapLok è una nuova tipologia di protezione rigida attiva che aumenta la sicurezza della merce dal taccheggio, e grazie ai suoi circuiti interni autoalimentati, agisce in tre diverse modalità:
a. Emette un segnale acustico autonomo se viene manomessa, o si tenta un'effrazione della stessa;
b. Se passa attraverso l'impianto antitaccheggio del punto vendita, ne provoca l'allarme;
c. Nel passaggio attraverso l'impianto antitaccheggio, emette un proprio segnale d'allarme che si protrae nel tempo, rendendo evidente e facilmente localizzabile, la merce impropriamente asportata.
StrapLok è una nuova protezione ideata per salvaguardare vari prodotti in scatola con raggetta in nylon per proteggere i contenuti interni. La StrapLok viene applicata rapidamente alla raggetta di nylon e grazie alla regolazione dinamica della tensione, è compatibile con molte tipologie di raggette esistenti; la stessa permette il monitoraggio attivo della raggetta e si allarma solo se questa viene tagliata.
E' dotata di un Led lampeggiante e di un allarme interno alimentato con una batteria al litio di lunga durata, facile e veloce da applicare e rimuovere, ma soprattutto riutilizzabile. E' disponibile anche nella versione radiofrequenza a 8,2 Mhz., e nella versione 2 Alarm.