Disattivatori e Distaccatori

In questa sezione potrete trovare molti accessori complementari alle tecnologie di impianti di sicurezza, tra cui disattivatori elettronici antitaccheggio e svariati modelli di distaccatori (o disaccoppiatori) antitaccheggio.

Per disattivare le etichette adesive in carta possono essere utilizzati sia il classico piatto disattivatore, a vista o nascosto, oppure integrato in un lettore di codici tipo scanner. Grazie a quest'ultimo apparecchio, durante la lettura per emettere lo scontrino, verrà automaticamente disattivato il dispositivo antitaccheggio, ottimizzando così i tempi.

Questo dispositivo, inoltre, comporta altri vantaggi: è efficiente, sicuro, non è dannoso per i supporti magnetici come CD, DVD e carte di credito e disattiva l'etichetta fino a 30 centimetri di distanza.

Ancora più avanzato, è il disattivatore antitaccheggio con avviso sonoro che conferma l’avvenuta disattivazione, in modo da non incorrere in spiacevoli disguidi all'uscita dei negozi ed in relative perdite di tempo.

Oltre ai disattivatori, nel nostro catalogo potete trovare:

Verificatori/disattivatori a radio frequenza, in grado di operare a distanza e di rilevare la presenza di merce rubata e, all'occorrenza, di disattivare etichette in fase di acquisto;

Distaccatori antitaccheggio e disaccoppiatori di varie tipologie, per distaccare le etichette rigide.

Se per la vostra sicurezza, e una migliore operatività, desiderate ottimi accessori antitaccheggio, sfogliate il nostro catalogo e scoprite l'ampia scelta di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

 

TIPOLOGIE

che tipo di accessorio cerchi?
Disattivatori / Verificatori RF

Disattivatori / Verificatori RF

Disattivatori AM

Disattivatori AM

Distaccatori o disaccoppiatori antitaccheggio

Distaccatori o disaccoppiatori antitaccheggio

soluzioni

A quale settore merceologico appartiene la tua attività?

prodotti

Che tipo di prodotto stai cercando?

Acquisto sicuro

  • Pagamento su server sicuri
  • Protezione dati sensibili
  • Prodotti 100% originali
  • Spedizione rapida e sicura

Guida all'acquisto

Spedizione e consegna
Modalità di pagamento
Condizioni di vendita, garanzia e diritti