Disattivatori e Disaccoppiatori

In questa sezione potete scoprire i molti accessori complementari per tutte le tecnologie di impianti antitaccheggio.

Per disattivare le etichette adesive in carta possono essere utilizzati sia il classico tappettino, a vista o nascosto, sia un lettore di codici da banco o uno scanner. Grazie a quest'ultimo apparecchio, durante la lettura per emettere lo scontrino, verrà automaticamente disattivato il dispositivo antitaccheggio, ottimizzando così i tempi.

Questo dispositivo, inoltre, comporta numerosi vantaggi: è efficiente, sicuro, non è dannoso per i supporti magnetici, come cd e carte di credito e disattiva l'etichetta fino a 30 centimetri di distanza.

Ancora più all'avanguardia, è il disattivatore con avviso sonoro che conferma l’avvenuta disattivazione, in modo da non incorrere in spiacevoli disguidi all'uscita dei negozi ed in relative perdite di tempo.

Oltre ai disattivatori, nel nostro catalogo potete trovare ottimi:

Verificatori/disattivatori a radio frequenza, in grado di operare a distanza e di rilevare la presenza di merce rubata e, all'occorrenza, di disattivare etichette in fase di acquisto
Disaccoppiatori di varie tipologie, per distaccare le etichette rigide.

Se per la vostra sicurezza, e una migliore operatività, desiderate ottimi accessori antitaccheggio, sfogliate il nostro catalogo e scoprite l'ampia scelta di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Disattivatori / Verificatori RF

Disattivatori / Verificatori RF

Disattivatori AM

Disattivatori AM

Disaccoppiatori o distaccatori

Disaccoppiatori o distaccatori

Acquisto sicuro

  • Pagamento su server sicuri
  • Protezione dati sensibili
  • Prodotti 100% originali
  • Spedizione rapida e sicura

Guida all'acquisto

Spedizione e consegna
Modalità di pagamento
Condizioni di vendita, garanzia e diritti