NUOVA ETICHETTA ADESIVA RF METAL

Checkpoint Systems annuncia il lancio di RF Metal™ Label, etichetta antitaccheggio unica e studiata specificamente per gli articoli metallici, risolvendo una delle sfide di sempre relative alla protezione della merce con i sistemi EAS (Electronic Article Surveillance) basati su RF.

Con una riduzione delle differenze inventariali fino al 50% dimostrata durante i test effettuati presso i principali distributori statunitensi ed europei, l’etichetta Checkpoint RF Metal Label offrirà ai retailer maggiori opzioni per la protezione degli articoli in metallo.

Gli articoli confezionati in materiali metallici, come i prodotti da ferramenta (ad esempio barattoli di vernice, punte per trapani e chiavi inglesi) oppure gli alimentari e i cosmetici confezionati in materiali metallici, come carta stagnola e lattine, sono da sempre difficili da proteggere senza ricorrere a metodi protettivi come le vetrine. Questo perché il materiale metallico di tali prodotti assorbe l’energia RF, rendendo più difficile rilevare gli articoli che lasciano lo store in maniera fraudolenta.

Contattaci per saperne di più...


News, eventi e rassegna stampa

NUOVA ETICHETTA ADESIVA RF METAL

10 mag 2022

La nuova etichetta RF che riduce le differenze inventariali degli articoli in metallo fino al 50\%

Leggi...

Acquisto sicuro

  • Pagamento su server sicuri
  • Protezione dati sensibili
  • Prodotti 100% originali
  • Spedizione rapida e sicura

Guida all'acquisto

Spedizione e consegna
Modalità di pagamento
Condizioni di vendita, garanzia e diritti