SMART OCCUPANCY - VERIFICA PRESENZE CLIENTI
16 apr 2020La soluzione SmartOccupancy aiuta i retailer a controllare i loro store in tempo reale
Checkpoint Systems annuncia il lancio di RF Metal™ Label, etichetta antitaccheggio unica e studiata specificamente per gli articoli metallici, risolvendo una delle sfide di sempre relative alla protezione della merce con i sistemi EAS (Electronic Article Surveillance) basati su RF.
Con una riduzione delle differenze inventariali fino al 50% dimostrata durante i test effettuati presso i principali distributori statunitensi ed europei, l’etichetta Checkpoint RF Metal Label offrirà ai retailer maggiori opzioni per la protezione degli articoli in metallo.
Gli articoli confezionati in materiali metallici, come i prodotti da ferramenta (ad esempio barattoli di vernice, punte per trapani e chiavi inglesi) oppure gli alimentari e i cosmetici confezionati in materiali metallici, come carta stagnola e lattine, sono da sempre difficili da proteggere senza ricorrere a metodi protettivi come le vetrine. Questo perché il materiale metallico di tali prodotti assorbe l’energia RF, rendendo più difficile rilevare gli articoli che lasciano lo store in maniera fraudolenta.
Contattaci per saperne di più...
La soluzione SmartOccupancy aiuta i retailer a controllare i loro store in tempo reale
La nuova etichetta RF che riduce le differenze inventariali degli articoli in metallo fino al 50 per cento.